Lukaku verso un ritorno anticipato al Napoli dopo l'accordo del Belgio con Tedesco

Romelu Lukaku dovrebbe tornare in Italia prima del previsto dopo un accordo con il tecnico della Nazionale belga Domenico Tedesco.

Lukaku tornerà al Napoli prima del previsto
L'attaccante paretnopeo ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta per 1-0 del Belgio contro l'Italia a Bruxelles giovedì sera. Il 30enne aveva inizialmente dichiarato che avrebbe giocato con il Napoli solo fino alla fine dell'anno solare per ritrovare la forma in Serie A, ma è stato convocato per gli incontri cruciali di Nations League contro gli Azzurri e Israele.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com via Belgio, quando Lukaku è stato convocato per gli incontri internazionali di novembre, è stato dopo un accordo con Tedesco che prevedeva che avrebbe giocato solo una partita e che poi sarebbe stato autorizzato a tornare al suo club nazionale.

Il Belgio dovrà quindi fare a meno del suo capocannoniere di tutti i tempi per la partita di domenica sera in Ungheria contro Israele.

Lukaku dovrebbe tornare a Napoli e continuare ad allenarsi sotto la guida di Antonio Conte in vista della visita della Roma allo Stadio Maradona il prossimo fine settimana.