Scaroni fuorioso per il rinvio del match
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, si è detto furioso per il rinvio della partita contro il Bologna, a causa delle alluvioni in Emilia-Romagna. Scaroni ha sottolineato come questa decisione causi “problemi significativi” per la squadra, che si troverà con una partita in sospeso fino a febbraio. Ha anche ipotizzato un risarcimento per i danni subiti, criticando il fatto che altri eventi siano stati autorizzati. Determinato, Scaroni ha promesso di dedicarsi a risolvere la questione. a queste vittorie, mantiene la vetta della classifica con 22 punti.

Scaroni, che ha parlato lunedì sera fuori dall'assemblea annuale degli azionisti del Milan, ha lasciato intendere che cercherà di intraprendere ulteriori azioni contro la decisione di rinviare la partita di Bologna.
Ha suggerito che il Milan potrebbe chiedere un risarcimento danni, in quanto il rinvio della partita di Bologna a febbraio causerà “problemi significativi” ai rossoneri.
“Tutte le decisioni come questa, prese dalle autorità pubbliche, devono essere messe in discussione per la legittimità della decisione, soprattutto quando non è chiaro perché non avremmo potuto giocare a porte chiuse, è incomprensibile”, ha detto lunedì il presidente del Milan.
“L'altra cosa ingiusta è che non è chiaro perché il calcio non poteva andare avanti, ma altri eventi sì. Questo apre la porta a mettere in discussione la legittimità della decisione e a farci entrare nel mondo del risarcimento danni”.
“Il danno causato per noi è difficile da quantificare, ma il fatto di non poter giocare fino a febbraio rappresenta un problema significativo per noi. Stiamo esaminando la questione.
“Sono furioso e quando sono furioso sono attivo, non passivo. Mi dedicherò a questo”.